I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE: Loum Tchaouna è della Lazio

Pubblicato

il

La Lazio ufficializza l’acquisto di Loum Tchaouna. Il calciatore arriva dalla Salernitana ed è il secondo acquista di questa sessione di calciomercato. Dopo Tijjani Noslin, arriva quindi un nuovo rinforzo per Marco Baroni.

La Lazio ha il suo nuovo esterno offensivo. E’ Loum Tchaouna, proveniente dalla Salernitana. L’esterno francese arriva alla Lazio dopo un’ottima stagione a livello personale, con 4 gol e 4 assist in 35 presenze. Alla Lazio arriva un giocatore giovane e di ottime speranze, perfetto per Marco Baroni e il suo stile di gioco.

Tchaouna si è congedato da Salerno salutando tutti i tifosi della squadra campana con un post su Instagram. Il francese classe 20223 ha spiegato: “Un capitolo che si chiude e non come speravamo ma Dio ha un piano migliore per noi. Ringrazio di cuore tutta la società, lo staff tecnico, i dirigenti, i soci, i tifosi, nonché i miei compagni per tutto quello che mi ha insegnato e dato in questa stagione! Vi auguro il meglio nel prossimo futuro perché ve lo meritate. Grazie Salerno”.

Continua a leggere
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Esterno dell’Arsenal nel Mirino

Pubblicato

il

By

Lazio, sondaggio per Nuno Tavares

Il DS Fabiani continua la ricostruzione della rosa in vista della prossima stagione. Dopo NoslinTchaouna Dele-Bashiru, il nome nuovo che potrebbe approdare nella capitale viene dalla Premier League.

In queste ore infatti ci sarebbe stato un sondaggio da parte del club biancoceleste per Nuno Tavares, esterno sinistro portoghese classe 2000 di proprietà dell’Arsenal.

Il giocatore arriva da due stagioni consecutive in prestito rispettivamente al Marsiglia (2022-23) e Nottingham Forest (2023-24).

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, la giusta scelta di Baroni

Pubblicato

il

By

1 ANNO FA

Era poco più di un anno fa quando i tifosi della Lazio riempivano lo Stadio Olimpico. Era quel Lazio-Cremonese. La Lazio era qualificata in Champions League, era seconda in classifica. In panchina sedeva un maestro di calcio, un allenatore vincente come Sarri. C’era l’entusiasmo e la speranza di poter migliorare ancora di più attraverso il mercato, per alzare finalmente l’asticella.

Continua a leggere

Calciomercato

Interessamento per un calciatore dell’Udinese

Pubblicato

il

By

La Lazio nell’ultima annata non ha brillato, arrivando settima in campionato (Europa League), e riuscendo ad arrivare solamente alle semi-finale della Coppa Italia, uscendo con la Juventusdi Massimiliano Allegri.

Unica nota positiva della squadra biancoceleste è stato il raggiungimento degli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco dove, nella partita di andata giocata allo Stadio Olimpico di Roma, è riuscita ad imporsi per 1-0 con il goal del capitano, Ciro Immobile.

La Lazio, nell’ultimo periodo, ha perso pedine importanti come: Luis Alberto (Al-Duhail), Felipe Anderson (Palmeiras), Kamada (Crystal Palace) e rischia di perdere anche altri giocatori del calibro di Castellanos e Isaksen.

Continua a leggere

Articoli in Trend