I nostri Social

Esclusive

Luis Alberto: “Lazio? Lascio una seconda casa.

Pubblicato

il

Le parole di Luis Alberto

Dopo tanto tempo in Italia, perché te ne vai?
“Era il momento. L’estate scorsa ero vicino alla partenza e anche questa stagione non è stata affatto buona. Dopo le dimissioni di Sarri tutto è peggiorato e il mio rapporto con il presidente non era dei migliori possibili. Ho capito che il mio ciclo era finito e dovevo trovare una via d’uscita.”

Gli ultimi mesi sono stati difficili per te?
“Non è stato il miglior finale possibile, perché mentalmente ho avuto difficoltà ad andare ad allenarmi e il rapporto con il presidente non mi ha aiutato per niente. Il tutto doveva essere chiuso. Lascio tanti amici e tanto amore in quella che considero la mia seconda casa.”

Continua a leggere
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Esclusive

“L’Opinione di Giovanni Stramacci” #1: Lazio e l’acquisto di Noslin.

Pubblicato

il

By

La Lazio si muove sul mercato. Si muove con anticipo, come (quasi) mai aveva fatto fino ad ora. Tempistiche a parte, le idee della società sono chiare?

Primo capitolo della rubrica editoriale (a firma di Giovanni Stramacci, in esclusiva sulle pagine di Calcio Style) in uscita ogni Sabato alle ore 13:00. Si parlerà di Lazio a 360 gradi, toccando tutti i temi del mondo biancoceleste. 

TEMPO DEI FATTI

L’addio di Sarri, poi quello di Tudor. La scelta di Baroni e la successiva contestazione. Adesso c’è il mercato, per dimostrare ai tifosi che sono le idee vincenti che pagano. Baroni potrebbe essere una di queste idee vincenti: solo il tempo lo dirà. Qualche giorno fa, il tecnico toscano si è messo al tavolo con la società per fare il punto della situazione sul mercato. La Lazio quest’anno, al contrario delle annate scorse, vuole muoversi in anticipo: ma è una scelta o una necessità?

Continua a leggere

Articoli in Trend