News
Lazio, non solo Noslin

La Lazio è vicina a completare due significativi colpi di mercato pescando dall’Hellas Verona ex squadra di mister Baroni.
I biancocelesti stanno per chiudere le trattative per portare a Roma Tijjani Noslin e Juan Cabal.
Due giocatori ben noti all’allenatore Marco Baroni, che ha avuto un ruolo cruciale nella loro crescita durante la scorsa stagione.
Tijjani Noslin è un giocatore duttile che può essere impiegato come centravanti, ala o trequartista.
La sua versatilità e capacità di giocare in diverse posizioni offensive lo rendono un elemento prezioso per il sistema di gioco di Baroni.
Il Verona valuta il calciatore circa 15/20 milioni.
Juan Cabal è un difensore versatile, capace di ricoprire sia il ruolo di centrale che di terzino.
La sua solidità difensiva e la conoscenza del gioco di Baroni lo rendono un acquisto strategico per rafforzare la retroguardia della Lazio.
Insieme a Noslin, la Lazio lo include nella valutazione complessiva di circa 20 milioni di euro. (ballano ancora qualche milione)
Calciomercato
Esterno dell’Arsenal nel Mirino

Lazio, sondaggio per Nuno Tavares
Il DS Fabiani continua la ricostruzione della rosa in vista della prossima stagione. Dopo Noslin, Tchaouna e Dele-Bashiru, il nome nuovo che potrebbe approdare nella capitale viene dalla Premier League.
In queste ore infatti ci sarebbe stato un sondaggio da parte del club biancoceleste per Nuno Tavares, esterno sinistro portoghese classe 2000 di proprietà dell’Arsenal.
Il giocatore arriva da due stagioni consecutive in prestito rispettivamente al Marsiglia (2022-23) e Nottingham Forest (2023-24).
Calciomercato
Lazio, la giusta scelta di Baroni

1 ANNO FA
Era poco più di un anno fa quando i tifosi della Lazio riempivano lo Stadio Olimpico. Era quel Lazio-Cremonese. La Lazio era qualificata in Champions League, era seconda in classifica. In panchina sedeva un maestro di calcio, un allenatore vincente come Sarri. C’era l’entusiasmo e la speranza di poter migliorare ancora di più attraverso il mercato, per alzare finalmente l’asticella.
Esclusive
Luis Alberto: “Lazio? Lascio una seconda casa.

Le parole di Luis Alberto
Dopo tanto tempo in Italia, perché te ne vai?
“Era il momento. L’estate scorsa ero vicino alla partenza e anche questa stagione non è stata affatto buona. Dopo le dimissioni di Sarri tutto è peggiorato e il mio rapporto con il presidente non era dei migliori possibili. Ho capito che il mio ciclo era finito e dovevo trovare una via d’uscita.”
Gli ultimi mesi sono stati difficili per te?
“Non è stato il miglior finale possibile, perché mentalmente ho avuto difficoltà ad andare ad allenarmi e il rapporto con il presidente non mi ha aiutato per niente. Il tutto doveva essere chiuso. Lascio tanti amici e tanto amore in quella che considero la mia seconda casa.”