Wallace: “Buon test contro il Borussia Dortmund. Ora vogliamo tre punti col Napoli e una grande stagione”

Una Lazio sfortunata e sottotono è uscita sconfitta dall’ultima amichevole della preaseson contro il Borussia Dortmund. Un gol di Reus, deviato accidentalmente da Radu, ha punito, probabilmente oltre misura, gli uomini di Inzaghi.

Ai microfoni di Lazio Style Channel, Wallace analizza senza drammi il match: “Oggi è stata una gara dura per noi difensori perché ci hanno sfidato spesso nell’uno contro uno. È stato un buon test, ci ha fatto lavorare sui movimenti difensivi e questo ci aiuta, ci dà fiducia e voglia di lavorare. Siamo stati bravi, peccato per il gol ma abbiamo fatto bene.”.

Web Hosting
Web Hosting

Il difensore punta ora l’attenzione sul Napoli: “Servono solo i tre punti. Dobbiamo lavorare sugli errori per non ripeterli. Quest’anno è stato diverso, il mister con lo staff ha fatto un ottimo lavoro per farci migliorare: abbiamo visto come prendiamo gol e su cosa pecchiamo ancora. Il gruppo è bellissimo, siamo una famiglia. La stagione sarà dura, dovremo saper gestire ogni situazione a partire dalle prime due gare difficili di campionato. Stiamo studiando il Napoli, sappiamo dei loro attaccanti di qualità anche se non sappiamo chi sarà titolare. Noi stiamo bene, il nostro unico obiettivo è fare una grande stagione”.

Be the first to comment on "Wallace: “Buon test contro il Borussia Dortmund. Ora vogliamo tre punti col Napoli e una grande stagione”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*