Florentino Perez chiude a Milinkovic-Savic, escluse le inglesi.

Milinkovic-Savic non sarà un giocatore del Real Madrid nella prossima stagione, o almeno così pare. Tramite il portale spagnolo Libertad Digital il presidente delle Merengues Florentino Perez ha dichiarato: “È un buon giocatore, ma non abbiamo nessuna intenzione di acquistarlo”. Infatti pare che il prossimo grande acquisto per i campioni d’Europa sia in attacco per sostituire Cristiano Ronaldo, e che per il centrocampista siano stati stanziati solamente 30 milioni (circa un quarto della somma chiesta da Lotito per Sergej…). Infatti pare che la richiesta di Lopetegui, nuovo allenatore blancos, sia quello di non stravolgere eccessivamente la squadra, e di risolvere la grana Modric, trattenendo il fantasista croato.

Mentre negli altri campionati si avranno altri giorni di calciomercato, oggi in Premier League alle 18 ci sarà il gong finale. Questa chiusura anticipata di fatto spegne ogni possibilità per le pretendenti inglesi di poter acquistare Milinkovic, in particolar modo per Manchester United e Chelsea, da sempre interessate al talento serbo. Se la squadra di Sarri ha ricoperto quel ruolo di mezz’ala con l’aggiunta in rosa di Mateo Kovacic proprio dal Real Madrid, lo United di Jose Mourinho pare destinato a non compiere grandi acquisti, grazie anche all’ormai certa permanenza di Pogba.

Con l’uscita del Real Madrid alla corsa per il centrocampista serbo, e l’ormai fine del calciomercato in Inghilterra, le probabilità che Milinkovic rimanga in biancoceleste aumentano giorno dopo giorno, per la gioia di tifosi biancocelesti.

Web Hosting

Be the first to comment on "Florentino Perez chiude a Milinkovic-Savic, escluse le inglesi."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*