Formello – Si rivede Marusic (lavoro a parte), ancora fermi Strakosha e Berisha. Prove di 3-5-1-1

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – Lazio in campo alle 18.30 per la seconda seduta di giornata. Ancora a riposo gli infortunati, esclusi dalla parte tattica diversi giocatori che potrebbero non partire per il ritiro di Marienfeld: Neto, Jordao, Di Gennaro, Filippini, Lombardi, Minala, Sprocati. Hanno lavorato a parte mentre la squadra faceva le prime prove in vista dell’Arsenal: Caicedo si è mosso davanti a Luis Alberto nel classico 3-5-1-1. In porta giocherà Proto. Wallace, Acerbi e Radu dovrebbero formare la linea difensiva. Basta o Patric a destra, con Parolo, Leiva, uno tra Murgia e Cataldi a muoversi da mezzala e Lulic a sinistra.

Web Hosting

La Lazio si ritrova in campo alle 9 per la seconda seduta dopo il rientro da Auronzo. Seduta intensa, dedicata a una parte atletica e poi una parte tattica che ha visto coinvolti soprattutto esterni e difensori. Marusic, assente ieri, lavora a parte, così come Immobile che effettua sololavoro in palestra. Il montenegrino è alle prese con un problema alla schiena, mentre l’attaccante è reduce da un affaticamento muscolare. Ancora assenti Lukaku, Strakosha e Berisha. Quest’ultimo è alle prese con un problema muscolare, sono stati effettuati degli esami, si spera non si tratti di lesione. La Lazio tornerà in campo alle 18.30 per il secondo allenamento di giornata.

Be the first to comment on "Formello – Si rivede Marusic (lavoro a parte), ancora fermi Strakosha e Berisha. Prove di 3-5-1-1"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*