I RITORNELLI – “E’ sfumato! Lazio beffata”

Ritornelli (di mercato) fantastici e dove trovarli

PARTE 1: Vicino!
La Lazio su Ciccio Frizzo. La notizia è che il ds Tare si sta muovendo per portare a Formello il centrocampista Ciccio Frizzo. I nostri informatori (un tizio che mi sono inventato di nome Mario) sono sicuri: Lotito potrebbe fare follie per Ciccio Frizzo. Ventunenne del Pro Deportivo, mezzala di grande stazza ma dalla tecnica sopraffina, sembra fatto apposta per sostituire Milinkovic-Savic. Anzi, iniziate a tremare, perchè pure se poi Frizzo non arriva, comunque il messaggio che la Lazio sia in cerca del sostituto di SMS deve restarvi nella testa, come la trottola di Inception. Anche perchè la campagna abbonamenti sta andando bene e non sia mai che vi entusiasmate troppo.

Web Hosting

Web Hosting

PARTE 2: Praticamente fatta!
Le voci continuano a susseguirsi. Le voci nella nostra testa, probabilmente. Pare che nella notte vi sia stato un incontro fra Tare, un amico suo e altra gente. Ciccio Frizzo non commenta, l’agente smentisce, la mora rapisce, ma la bionda colpisce. Che si saranno detti? Ai posteri l’ardua sentenza.

PARTE 3: Lazio beffata!
Ciccio Frizzo è ormai un giocatore dell’Atletico Vercelli. Lui è sfumato, la Lazio è beffata. Senza Ciccio Frizzo moriremo tutti.

1 Comment on "I RITORNELLI – “E’ sfumato! Lazio beffata”"

  1. Commento tipico: “E te pare che se Ciccio Frizzo era bbono veniva da noi?!?!?”

Leave a comment

Your email address will not be published.


*