Badelj è arrivato a Roma: inizia la sua avventura con la Lazio: “Entusiasta della scelta”

AGGIORNAMENTO ORE 19.10 – Milan Badelj, sciarpa della Lazio al collo, è uscito da Terminal 3 dell’aeroporto di Fiumicino e ora è diretto verso l’hotel che lo ospiterà. Circa una cinquantina i tifosi ad aspettarlo che hanno intonato cori per il nuovo acquisto della Lazio: “Sono molto contento di essere qui, entusiasta di questa scelta”, ha detto il centrocampista croato.

Web Hosting

 

 

 

 

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.25 – L’aereo proveniente da Zagabria è atterrato a Roma alle 18.24 con un’ora e 20 di ritardo. Ora controllo documenti, ritiro del bagaglio e poi via verso l’hotel che lo ospiterà nella sua prima notte romana.

AGGIORNAMENTO ORE 18.15 – Ancora 10 minuti di attesa e nuovo aggiornamento. L’aero proveniente dalla Croazia atterrerà a Fiumicino alle 18.26. Dopo quasi 90 minuti di attesa, Badelj sta per iniziare la sua nuova avventura.

AGGIORNAMENTO ORE 17.40 – Cresce l’attesa e anche il ritardo: il volo AZ 7019 arriverà a Roma alle 18.15. Un’ora e dieci dopo l’orario inizialmente previsto.

Milan Badelj inizia la sua avventura con la Lazio, ma lo fa con un’ora di ritardo. Il volo che porterà il croato nella Capitale ha subito un contrattempo: l’aereo, infatti, partito da Zagabria, è stato costretto a uno scalo imprevisto a Spalato. Secondo quanto comunicato da ADR, il volo AZ-7019 dovrebbe toccare terra a Roma alle 18.05. Invece che alle 17.05. Una notizia che non ha fatto piacere ai tifosi presenti al “Da Vinci”: circa una cinquantina.

Be the first to comment on "Badelj è arrivato a Roma: inizia la sua avventura con la Lazio: “Entusiasta della scelta”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*